Ristrutturazioni

giallo visiva

Rifacimento facciate a Grosseto

Edilmark è un’azienda attenta a tutte le tematiche ambientali e legate all’inquinamento e al consumo energetico. Per questo motivo, una delle sue prerogative principali è quella di eseguire interventi di manutenzione e ristrutturazione per garantire alti standard energetici agli edifici.

Risparmio energetico

Per riuscire ad abbattere i costi delle bollette e per garantire il rispetto dell'ambiente e della natura, è opportuno verificare la classe energetica del vostro immobile e analizzare lo stato degli impianti, degli infissi e delle mura dell'immobile. In questo modo è possibile analizzare eventuali fonti di dispersione termo-acustica e procedere con diversi interventi: lavori di rifacimento di facciate, sostituzione o ammodernamento impianti e serramenti e l’installazione di sistemi di coibentazione. 

Agevolazioni fiscali

Per interventi di ristrutturazione di appartamenti e immobili in genere, la ditta utilizza solo materiali naturali che presentano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Inoltre, l'impresa edile di Grosseto garantisce un lavori chiavi in mano che comprendono la manutenzione o il rifacimento degli impianti idraulici, elettrici e la manutenzione di tetti e facciate esterne. Si ricorda che anche per tutto il 2017, il Governo ha previsto agevolazioni fiscali fino al 65% per tutti quegli interventi di ristrutturazione che portano ad una maggiore efficienza energetica delle abitazioni.

Compila il form di contatto per richiedere un appuntamento

Share by: